x

x

monza frosinone 0-1
Raffaele Palladino - Foto Facebook AC Monza

In attesa della prima conferenza stampa ufficiale da tecnico della Fiorentina, l'addio di Raffaele Palladino ha fatto discutere. Di seguito il punto del nostro Stefano Peduzzi sull'ultimo periodo brianzolo del tecnico campano. 

Peduzzi: ‘Le cose che non mi sono piaciute dell’ultimo periodo di Raffaele Palladino' 

“Parto col dire una cosa: a Palladino auguro ogni bene e di fare bene alla Fiorentina”. Così il nostro direttore Stefano Peduzzi in un video pubblicato sulla nostra pagina Facebook. “Dell'ultimo periodo di Palladino ci sono stati diversi aspetti legati alla comunicazione che non mi sono piaciuti e che, al di là dei risultati, non posso non criticare”. QUI per vedere il video 

Annunciato Raffaele Palladino alla Fiorentina, il nostro direttore Stefano Peduzzi ha commentato sul canale youtube di Monza-News la partenza del tecnico campano. 

Fiorentina, Palladino si presenta: 'Qui un club ambizioso, voglio dare gioie' 

A sorpresa la Fiorentina ha presentato in conferenza stampa Raffaele Palladino. Ufficiale dunque l'addio al Monza che ha diramato una nota nel pomeriggio. Di seguito le sue prime parole da tecnico viola. “Ringrazio la Fiorentina, questo è un club ambizioso. Voglio dare tante gioie ai nostri tifosi". Così Raffaele Palladino, nuovo tecnico della Fiorentina. "Colgo l'occasione - ha proseguito - per ringrazire Commisso che ho avuto il piacere di sentire al telefono poco fa, è la prima volta che lo conoscevo e mi ha colpito il suo grande entusiasmo, la sua grande passione e la sua grande umanità. Mi ha trasmesso una grande energia. Ringrazio anche Ferrari e Pradè che mi hanno voluto fortemente qui e abbiamo trovato l'intesa su tutto in due minuti. Sono felice, orgoglioso, motivato e carico di essere qui perché sto rappresentando un club glorioso con una grande storia, sono in una società molto importante e me ne rendo conto. Darò tutto me stesso per questa società e cercherò di raggiungere grandi obiettivi e dare gioia ai tifosi che mi hanno sempre colpito. Darò tutto me stesso per portare la Fiorentina più in alto possibile". 

Palladino alla Fiorentina, l'addio del Monza

“AC Monza ringrazia con affetto e grande stima professionale Raffaele Palladino per i due meravigliosi anni di Serie A e gli augura ogni fortuna per il futuro". Questo lo stringato comunicato comunicato stampa con cui il Monza ha salutato Raffaele Palladino. 

palladino
Palladino a Firenze

Pradè: “Ecco perchè abbiamo scelto Palladino”

“Palladino ha il fuoco, è ambizioso. Ha l'ardore che abbiamo noi in questo momento. Ci serviva energia” le parole di Daniele Pradè.  

Fiorentina, la lettera di Commisso ai tifosi

Durante la conferenza stampa, è stata letta una lettera del presidente Rocco Commisso ai sostenitori viola: "I tifosi per me e la mia famiglia vengono prima di tutto, mi dispiace non averlo ricordato al termine della partita. Il mio affetto e la mia vicinanza non sono cambiati. Ringrazio Italiano e il suo staff che hanno fatto un lavoro magnifico, gli auguro il meglio. La delusione per la sconfitta è ancora enorme, il vostro dolore è anche il mio. Deluso anche dalla posizione in classifica, chiedo scusa per il mercato di gennaio, anche io mi aspettavo di più". Questa la lettera di Commisso letta dal dg viola Ferrari. "Vogliamo tutti una sola cosa: il bene della Fiorentina".

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi