x

x

Urbano Cairo (foto DAZN)
Urbano Cairo (foto DAZN)

Buongiorno e arrivederci. Il capitano del Torino potrebbe salutare a giugno. Lo riporta Tuttosport nell'edizione odierna in prima pagina. 

Malumore Torino: Buongiorno pronto a lasciare, l'indiscrezione in prima pagina su Tuttosport 

Alessandro Buongiorno potrebbe lasciare il Torino. La notizia è piombata in prima pagina su Tuttosport in edicola oggi. Il capitano del Toro, da sempre tifosissisimo dei colori granata e bandiera per i tifosi granata, a giugno potrebbe andare via. Ha ambizioni da top club il difensore della Nazionale che vorrebbe provare a fare il salto. 

Mercato Torino: dove potrebbe andare Buongiorno?

Ma chi vuole Buongiorno? Il capitano del Torino, che la scorsa estate sembrava ad un passo dall'Atalanta, piace in Italia soprattutto a due club: Inter e Milan. Secondo Tuttosport, però, occhio anche alla Premier League dove piace a tanti top club. A giugno sapremo, il Torino resta alla finestra. 

Monza - Napoli: le ultime dalle sedi  

Raffaele Palladino non avrà capitan Pessina che sarà squalificato dal giudice sportivo dopo l'espulsione di Torino. Bondo è il primo candidato alla sostituzione, ma non è da escludere la conferma di Akpa Akpro al fianco di Gagliardini. Possibile ritorno dal 1' di Dany Mota in avanti. Nel Napoli, recuperato Osimhen recuperato, Raspadori giocherà nel tridente al posto dell’infortunato Kvaratskhelia. Traoré favorito su Zielenski nel centrocampo di Calzona. Di seguito le probabili formazioni di Monza - Napoli.  

Previsioni del tempo Monza - Napoli: torna il sole? 

Sarà un'altra settimana all'insegna del tempo variabile in Lombardia e in Brianza. Previsto sole misto a nuvole. Per la sfida di domenica, invece, prevista una bella giornata con sole e temperatura vicina ai 20 gradi.  

Pronostici Monza - Napoli: partenopei favorito 

Ma come sono le quote di Monza - Napoli? I campioni d'Italia in carica sono favoriti con una quota vicina al 2.00. Il pareggio sarà bancato attorno ai 3/3.50. La vittoria dei brianzoli sarà pagata quasi 4 volte. Un consiglio? Occhio all'over 2.5: sarà una partita ricca di gol?

Sky o DAZN: dove vedere Monza - Napoli 

La gara Monza - Napoli di domenica 8 aprile alle ore 15 sarà trasmessa da DAZN in esclusiva. Il nostro direttore Stefano Peduzzi commenterà la sfida su Telenova (can. 18) con la diretta che avrà inizio alle ore 14:30.  

Quando torna Monza una città da serie A

Tornerà settimana lunedì 8 aprile ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito le modalità per seguire la diretta.  

Peduzzi e Braida
Il nostro direttore Stefano Peduzzi e l'ospitata con Ariedo Braida 

Da Galliani a Braida: i grandi ospiti a Monza una città da Serie A 

Durante la stagione in corso, sono intervenuti alla trasmissione del lunedì grandi ospiti, tra i quali l'ad del Monza Adriano Galliani, l'ex Monza Ariedo Braida e grandi firme del giornalismo sportivo. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti del prossimo lunedì. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. 

Monza - Napoli: le probabili formazioni 

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, P. Marí,  A. Carboni; Gagliardini, Bondo; Colpani, D. Maldini (V. Carboni), Dany Mota; Djurić All. Palladino. 

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Raspadori. All. Calzona 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi