x

x

Un sabato diverso per i bambini e per le famiglie della Brianza. Dalle 9 di questa mattina, sabato 16 settembre, porte aperte a Cascina Rampina a Monticello Brianza dove oggi sarà possibile vedere il mercatino di fine estate, ma non solo.

“Il progetto agricolo di Cascina Rampina non coltiva solo campi ma è anche un luogo aperto dove stare bene” recita il claim all'interno della pagina Facebook. 
Nei giorni scorsi era stato aperto uno spazio dedicato alle mamme, in gravidanza e dopo il parto per passeggiare, respirare in natura nei campi e nei boschi intorno alla Rampina, insieme ad altre donne che stanno vivendo la stessa avventura, per condividere, confrontarsi e divertirsi! 

Oggi pomeriggio sono previsti diversi laboratori per bambini incluso quello per vedere i passaggi per fare il formaggio. Tutti i dettagli sulla pagina Facebook di Cascina Rampina di Monticello Brianza.

 


 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi