Venezia-Monza, i convocati biancorossi: ci sono due rientri
Ecco l'elenco degli arruolati di mister Bianco per la sfida ai lagunari
Il Monza ha diramato la lista dei convocati per la sfida d'alta classifica contro il Venezia. Ecco l'elenco degli arruolati di mister Bianco per il match di Serie B contro i lagunari.
Venezia-Monza, i convocati biancorossi
1 Pizzignacco, 2 Brorsson, 3 Lucchesi, 4 Izzo, 7 Azzi, 9 Maric, 10 Caprari, 13 Ravanelli, 14 Obiang, 15 Delli Carri, 16 Sardo, 17 Keita, 19 Birindelli, 20 Thiam, 21 Colombo, 23 Galazzi, 24 Bakoune, 25 Álvarez, 26 Ciurria, 32 Pessina, 37 Petagna, 43 Strajnar, 44 Carboni, 47 Mota Carvalho.
Sono indisponibili Antov, Forson, Colpani e Zeroli, che ha rimediato una lesione di primo grado al bicipite femoratle. Rientra Birindelli dalla squalifica e ha recuperato anche Ravanelli.

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok



