x

x

Michele Criscitiello, su Sportitalia.com, ha fatto il punto sulle squadre che dovranno lottare per non retrocedere. Di seguito un estratto del suo editoriale. 

In basso alla classifica il clamoroso colpo del Cagliari, da 0-3 a 4-3 con i fantasmi del Frosinone, lascia l’ultimo gradino del podio alla Salernitana che sta facendo davvero tanta confusione. Iervolino e i suoi manager stanno commettendo talmente tanti errori che le rivali ringraziano. Mercato confusionario; Inzaghi dopo Sousa fatica a carburare. Forse non è un mistero che ci sono le categorie per i calciatori ma anche per gli allenatori. Senza voler giudicare troppo presto Inzaghi, la sua carriera è abbastanza chiara: grande allenatore per la B, in difficoltà in A.

 Stesso discorso che facevamo una settimana fa per Marco Baroni a Verona. A Salerno stanno iniziando a perdere la pazienza oltre ai punti in classifica. In basso non si corre tanto e questa è l’unica fortuna apparente per i granata che dovranno lottare con Cagliari, Udinese, Empoli e Verona. 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi