Serie B, le probabili formazioni di Empoli - Monza e dove vederla in tv
Empoli - Monza su DAZN: probabili formazioni, diretta tv e streaming

Empoli - Monza diretta streaming live su Dazn
Il fischio d’inizio è previsto per le 20:30 di mercoledì 1 ottobre. La partita sarà visibile in diretta su DAZN, per gli abbonati alla piattaforma. Disponibile anche la trasmissione in streaming tramite LaB Channel, distribuito su Prime Video e OneFootball TV.
Per i tifosi biancorossi, ci sarà inoltre un appuntamento speciale con la trasmissione di MonzaNews “Noi non siamo di Serie B”, a cura di Andrea Magro, che sarà protagonista anche in occasione della sfida al ristorante “The Flat” di Monza, dove sarà possibile seguire la partita in diretta e assistere al commento live dei nostri opinionisti sulla pagina Facebook di Monzanews e sul canale Youtube del nostro giornale.
Empoli - Monza: le ultime
Nel Monza sono indisponibili Antov, Forson e Pessina (lesione di primo grado all'adduttore lungo), oltre Sardo al Mondiale U20. Recuperano Keita e Mota (ancora in dubbio, si valuta oggi), rientra Ciurria dalla squalifica.
In casa Empoli è possibile l'utilizzo del modulo 3-5-2, con alcuni ballottaggi da sciogliere in tutti i reparti. Nel pacchetto difensivo dovrebbero esserci Lovato centrale e la coppia Curto, Carboni (ex) come braccetti. Testa a testa Belardinelli-Ghion in mezzo, ma anche tra Yepes ed Ilie, mentre Ceesay (in gol nell'ultimo match) dovrebbe andare a fare il quinto a destra, Elia a sinistra. Possibile convocazione per Pellegri.