x

x

Sampdoria
Sampdoria

Ieri sera la Sampdoria ha ricevuto le due proposte, definite le ultime in assoluto, da parte di Barnaba e del duo Manfredi-Radrizzani.

Il CdA, dopo attente valutazioni, ha scelto il duo Manfredi-Radrizzani, presentata da Gestio Capital (società di Manfredi) insieme ad Aser Ventures di Radrizzani. Il Consiglio d'Amministrazione doriano intero ha firmato una bozza di accordo con i due,  trasmessa all'azionista di maggioranza, ossia la famiglia Ferrero. Adesso dovranno essere effettuati tutti i movimenti necessari per arrivare al closing, entro lunedì 29 quando ci sarà l'assemblea. Sarà ora necessario l'ok del trust e dei Ferrero, la speranza é che l'offerta contenga condizioni considerabili soddisfacenti da Vidal.

Il presidente della Sampdoria, neo retrocessa in Serie B, Marco Lanna si era soffermato ieri, con la stampa, sulla situazione societaria blucerchiata dopo il pari interno contro il Sassuolo.

"La realtà è che si sta lavorando, manca pochissimo e bisogna correre che sia una proposta o l'altra. I consulenti e la parte finanziaria stanno lavorando anche di notte, mi auguro che in questi pochi giorni che mancano al 29 si riesca a trovare una soluzione".

"Credo che la Sampdoria sia un grande patrimonio del calcio italiano, con una storia importante alle spalle. Non chiediamo vantaggi, ma una mano. Speriamo che arrivi. Aspettiamo che tutti i fattori vadano a posto, che le problematiche vengano risolte per chiudere il passaggio societario".