x

x

Conferenza stampa Palladino per Udinese-Monza
Conferenza stampa Palladino per Udinese-Monza

Il tecnico del Monza ha parlato alle ore 14:40 dalla sala stampa dell'U-Power Stadium in vista della sfida di domani contro la Salernitana

Vigilia Monza-Verona, le parole di Palladino in diretta 

Sulla settimana: Dopo la vittoria contro il Milan abbiamo analizzato la partita, lo facciamo che si vinca o che si perda. Domenica abbiamo interpretato benissimo il match, ma per dare valore alla vittoria ho detto alla squadra che bisognerà dare valore anche alla sfida di domani. 

Sui singoli: Sono felice perché vedo una grande crescita da parte di tutti, dai più ‘piccoli’ ai più ‘anzianotti’

Su Salerno: Intanto è un posto dove sono stato benissimo, una città meravigliosa dove sono stato amato e ho sempre cercato di dare il massimo per quella maglia. Domani ci sarà tutta la mia famiglia presente e voglio regalare una soddisfazione ai miei cari.

Conosco bene tutto l'ambiente, lì i tifosi vivono per il calcio, provano un amore sconfinato per la maglia. Troveremo un ambiente molto complicato e loro sono una squadra ancora viva. Noi dovremo essere molto concentrati, le insidie sono dietro l'angolo. 

Sulla carriera personale: Devo migliorare ancora tanto, sono affamato e ho ancora tante ambizioni personali. Amo questo lavoro alla follia. Sono molto grato a questa società e a questi tifosi, e per questo darò sempre il 100%.

Nella nostra breve storia di Serie A qualche volta siamo inciampati, tra cui l'anno scorso. Proprio per questo credo che domani sarà più difficile che con il Milan, e non è una frase fatta. 

Sulla rosa: Al Monza ci sono tanti giocatori di talento, da Maldini a Vignato per non parlare di Carboni. Siamo molto ricchi in quella zona di campo, più giocatori di qualità abbiamo e più sono contento.

Sull'espulsione di Jovic su Izzo: Dal campo avevo avuto la sensazione che Jovic avesse colpito Izzo, è la reazione che va condannata e proprio per questo l'espulsione è giustissima.

Su Liverani: Liverani lo conosco, è un allenatore a cui piace giocare a calcio, sa difendersi e sa attaccare. Visto il loro ultimo risultato troveremo una squadra ferita e dovremo essere bravi alimitare le loro trame di gioco.

Palladino

In esclusiva a SPORTITALIA è intervenuto in collegamento Carlo Alberto Belloni, agente del portiere del Monza Michele Di Gregorio, che ha parlato anche dell'infortunio subito nell'ultimo partita contro il Milan dal suo assistito.

Ecco le parole dell'agente Belloni

"Sta bene, per fortuna si è trattato appunto solo di una forte botta che lo ha portato a dover applicare 6 punti di sutura poco sopra il sopracciglio. Però sta bene, sabato con la Salernitana sarà della partita".

Probabili formazioni Salernitana-Monza, la situazione del portiere Di Gregorio a tre giorni dalla sfida all'Arechi

In vista della sfida con la Salernitana, programmata per sabato 24 febbraio alle ore 18 allo Stadio Arechi, c'è apprensione per le condizioni di Michele Di Gregorio.  

Michele Di Gregorio

 

Le probabili formazioni di Salernitana - Monza: la situazione aggiornata del portiere Di Gregorio a tre giorni dalla sfida all'Arechi 

Di Gregorio ci sarà a Salerno? Molto probabilmente sì. Stando a quanto appreso dalla Redazione di Monza-News, Michele Di Gregorio potrebbe recuperare per la sfida contro i campani. Oggi l'estremo difensore classe 1997 si è allenato ancora in palestra, ma sabato sarà del match, da titolare. Assorbita la botta all'occhio, non è escluso che già domani si possa allenare con i compagni. 

Ecco l'elenco dei locali che faranno vedere Salernitana - Monza

In occasione del match Salernitana - Monza ci saranno diversi bar e locali per tutti coloro che non presenzieranno fisicamente alla trasferta in Campania in Brianza che faranno vedere il match della 26^ giornata, programmato per sabato 24 febbraio alle ore 18:00. Di seguito l'elenco completo:  

Centro Sportivo Ambrosini via Solferino/Mauri, Monza

Cantera Club Sport & Restaurant, Biassono (Mb)

Sir Jack Pub, Casatenovo (Lc)

Liberbar, Monza

Taverna Café, Monza

History Pub, Monza

Birra e Brace, Monza

C'est la vie, Monza

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi