Il giornalista contro Galliani: 'Non se ne sentiremo la mancanza'
Un cronista monzese ha attaccato l'ormai ex ad dopo l'addio di ieri

“Ho sentito anche dire che la stampa locale non lo ha rispettato. Ma il geometra ha rispettato la stampa locale, i poveri peones che quotidianamente scrivono di Monza, i tifosi, la città, i suoi tanti elettori?” ha proseguito Gaeta.
"I vecchi monzesi conoscono bene la storia di colui che grazie a Berlusconi è diventato il Condor. Ricordano bene i suoi trascorsi locali, gli hanno dato merito per aver messo sul tavolo di Silvio l'idea di acquistare il Monza, in buona parte merito anche per la cavalcata che ha portato la società per la prima volta in A, ma non hanno accettato la sua prematura scomparsa quando il Monza ha iniziato la caduta. E non hanno capito bene anche il modo con cui si è caduti. Perché bastava poco per non cadere, ma evidentemente doveva andare così. Ma nessuno ha potuto chiedere nulla. Per l'AD solo uscite concordate sulla stampa a lui 'comoda', le solite frasi, e repentine sparizioni dal Brianteo. Ognuno ha il suo tempo e la sua storia. Grazie, ma non sentirò la sua mancanza" ha concluso il giornalista.
Non solo Milan nel futuro di Galliani: gli scenari
Ma che fine farà Adriano Galliani? Il ritorno al Milan, secondo quanto riportato da MercatoLive, non è affatto scontato. E' vero che il club rossonero lo corteggia da tempo, ma non solo. QUI l'approfondimento.