Brianza in campo al Sada: diretta speciale e nuova era
Lunedì sera Brianza in campo in diretta dal Sada, simbolo del calcio brianzolo: al via la nuova era americana con ospiti speciali.

Iniziata ora la trasmissione Brianza in campo in onda in diretta dal mitico Stadio Gino Alfonso Sada, simbolo della storia calcistica monzese. Questo il link per seguirla e per commentarla.
La scelta della location non è casuale: proprio quel giorno prenderà ufficialmente il via la nuova era americana, un momento atteso e ricco di significato per il futuro del club.
In studio, ospiti di Federico Ferrario, Roberto Mazzo (membro uscente del Cda), Stefano Peduzzi (direttore MonzaNews) e il giornalista Paolo Corbetta. Andrea Magro, collegato dalle tribune dello stadio Sada, intervisterà i protagonisti di FiammaMonza e Juvenilia che ospiteranno la diretta di questa sera. Vuoi ospitare una diretta? Scrivici a: [email protected].
Successo di Brianza in campo e sostegno delle società brianzole
Il direttore Stefano Peduzzi ha sottolineato con orgoglio l’importanza di questa puntata: “Siamo felici e orgogliosi di essere ospitati da Juvenilia e Fiammamonza per questa diretta evento. Le nostre trasmissioni continuano a riscuotere grande successo e saremo sempre più spesso in esterna nelle società del territorio brianzolo e non solo”.
L’appuntamento sarà visibile in tutta Italia sui canali 225 e 143, oltre che in streaming sulla pagina Facebook di Monza-News e sul canale YouTube di Estenews, che vanta oltre 125mila follower. Un’occasione unica per vivere da vicino una serata di sport e passione brianzola, in una cornice senza tempo come il Sada.