x

x

Continua a far discutere il botta e risposta tra Adrien Rabiot e Roberto Gagliardini. Poco fa il centrocampista del Monza ha risposta con una storia al post di ieri del francese: "Le cose di campo rimangono in campo, non sui social", ha scritto. Aggiungendo poi una battuta. 

"Chiama la mamma", riferimento alla signora Veronique, madre di Rabiot del quale cura anche gli interessi sportivi. A prendere la parola oggi, il giornalista Fabio Ravezzani che non le ha mandate a dire al calciatore del Monza.  

“Gagliardini, dopo ieri sera, riesce a fare pessima figura anche oggi. Anziché scusarsi con Rabiot gli risponde che le cose di campo restano in campo e di chiamare la mamma. Non ha capito che la sua triste scenetta è uscita dai confini del campo e l'hanno vista tutti?” le parole del direttore di Mediapason. Ma non solo. Su Twitter, in serata, il commento, ancora più duro, di Luca Gramellini: “Quando la figura di merda è doppia”. 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi