x

x

Celebrata in Duomo di Monza la ricorrenza di San Sebastiano, patrono della polizia locale

E’ stata celebrata questa mattina presso il Duomo di Monza la    ricorrenza di San Sebastiano, Patrono della Polizia Locale.

Per l'occasione l’Amministrazione Comunale di Monza ha promosso l’organizzazione di un momento istituzionale al quale hanno preso parte le massime autorità cittadine e i rappresentanti dei Corpi di Polizia Locale, della Provincia di Monza e Brianza, dei Comuni MB.

Presenti i Comandi del capoluogo Monza, Agrate Brianza, Albiate, Arcore, Barlassina, Bellusco, Bernareggio, Biassono, Bovisio Masciago, Brugherio, Carate Brianza, Concorezzo, Cornate d’Adda, Desio, Giussano, Limbiate, Lissone, Muggiò, Nova Milanese, Ronco Briantino, Vedano al Lambro, Villasanta, Vimercate oltre ai rappresentanti della Polizia Provinciale.

Alla S. Messa, celebrata dall'Arciprete don Silvano Provasi, sono intervenuti anche numerosi Sindaci in rappresentanza dei Comuni MB, mentre al termine della funzione l'Arciprete ha benedetto il personale presente e i mezzi di servizio schierati in Piazza Duomo.

Il Sindaco e l’Assessore alla Sicurezza di Monza hanno colto l’occasione per ringraziare gli operatori che si occupano della sicurezza urbana in città, sottolineando il grande valore della collaborazione tra Istituzioni e Forze dell’Ordine nel migliorare il livello complessivo del presidio del territorio.