Nuovo varco ZTL a Monza: ecco quando entra in funzione e chi può accedere
Il varco in via Colombo per la ZTL rossa sarà attivo h24 con un mese di pre-esercizio

Nuovo varco ZTL in via Colombo a Monza
Il Comune ha annunciato che sarà presto attivo un nuovo varco ZTL in via Colombo, per l’accesso alla ZTL rossa comprensiva di Spalto Piodo. L’iniziativa rientra nell’ambito della riqualificazione di piazza Cambiaghi e via Colombo, che ha previsto anche modifiche alla configurazione della Zona a Traffico Limitato.

Il varco sarà attivo 7 giorni su 7, h24, ma prima dell’entrata in vigore è previsto un periodo di pre-esercizio di 30 giorni a partire da lunedì 11 agosto.
Permessi di accesso per gli operatori del mercato
Per garantire lo svolgimento delle attività commerciali, gli operatori del mercato dovranno richiedere un permesso di accesso alla ZTL inviando un’email a [email protected]. La richiesta dovrà includere: modulo compilato, visura camerale, carta d’identità, codice fiscale e libretto di circolazione del veicolo.
Chi è già titolare di un permesso per la ZTL di Spalto Piodo sarà automaticamente abilitato all’accesso dal nuovo varco.
MonzaNews crea campagne pubblicitarie su misure
Desideri promuovere la tua attività, un evento o un nuovo prodotto? MonzaNews ti permette di raggiungere centinaia di migliaia di persone tramite web, social, TV e streaming. Creiamo campagne pubblicitarie su misura per valorizzare il tuo messaggio.
Contattaci: [email protected]
Seguici su Facebook, Instagram e TikTok