x

x

“Ma che caldo fa!” Nonostante la pioggia caduta nella notte tra martedì e mercoledì, le temperature a Monza e in Brianza restano ancora alte e sopra la media di settembre con un tasso di umidità ancora insopportabile.

Una delle conseguenze, oltre a tenere i condizionatori ancora accesi, è il proliferarsi delle zanzare che quest'anno non stanno dando tregua, soprattutto in Brianza. Sulla maggior parte dei gruppi Facebook del territorio, da Monza a Villasanta fino a Mezzago, è una lamentela unica nei confronti di questi insetti. 

“Mi hanno divorato!” “Ma possibile che non è stata la disinfestazione?”. La pioggia, prevista per la giornata di domani, dovrebbe migliorare la situazione del caldo e far sparire questi fastidiosi insetti. 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi