x

x

foto AC Monza
foto AC Monza

AC Monza informa che sono disponibili i biglietti riservati ai tifosi ospiti che vorranno assistere alla 32^ giornata di Campionato Serie A Tim, Bologna - Monza, in programma sabato 13 aprile 2024 alle ore 20:45 allo stadio Renato Dall'Ara.

PREZZI

Settore Ospiti

Intero: € 20,00 (esclusa la prevendita)

NB: fino alla riunione dell’Osservatorio, i residenti nella regione Lombardia potranno acquistare unicamente la curva ospiti e solo con fidelity del Monza.

 

MODALITA' DI VENDITA

- ONLINE, tramite il sito Vivaticket, CLICCA QUI

- Presso i punti vendita Vivaticket - clicca qui per trovare il più vicino

NB: SI RICORDA CHE NON SARA' POSSIBILE ACQUISTARE IL BIGLIETTO PER IL SETTORE OSPITI IL GIORNO DELLA PARTITA NE ONLINE NE PRESSO LE BIGLIETTERIE DELLO STADIO.

INFORMAZIONI UTILI

L’ingresso del settore ospiti (Curva Ospiti) è situato in Via Menabue (laterale di Via Porrettana).

I cancelli apriranno circa tre ore prima del fischio di inizio.

La zona adibita a parcheggio tifosi ospiti è lungo la via Porrettana e il suo proseguimento con cambio di denominazione (Via Don L. Sturzo).

Ancona (Corsport): ‘Avere Palladino è un privilegio per molti al Monza’

Il giornalista del Corriere dello Sport Adriano Ancona è intervenuto in collegamento a Rds Radio Serie A. Ha approfondito numerosi temi legati al Monza. Ecco alcuni frame divulgati..

“Le indicazioni che stiamo avendo dal campionato portano solo conferme: non vedo altri allenatori davvero decisivi come Raffaele Palladino in Serie A. La valutazione tiene conto di tutto: un mercato del Monza senza investimenti, l'obbligo a remare controvento per i molti infortuni e la valorizzazione dei singoli. Ecco perché avere un allenatore come Palladino è sicuramente un privilegio".

Raffaele Palladino

Adriano Ancona ha poi proseguito

"Prendiamo il caso degli unici due giocatori pagati l'estate scorsa dal Monza, i riscatti obbligatori di Izzo e Caprari: entrambi si sono fatti male a settembre, il difensore ha perso tutto il girone d'andata e Palladino è stato perfetto a ideare soluzioni nuove. Andrea Carboni è cresciuto grazie al proprio allenatore, e può giocare sia a tre che a quattro. Caprari col suo infortunio ha compromesso tutta la stagione, è arrivato Papu Gomez per sostituirlo senza poter andare oltre due spezzoni perché poi è scattata la squalifica. Lanciare Vignato, giovanissimo, è stato un altro grande merito di Palladino che dal ragazzo ha ricavato anche i gol: altro infortunio, la pubalgia che è tremenda e ha tolto anche Vignato al Monza. Quindi in quella zona ora c'è Valentin Carboni, altra intuizione di un allenatore completo e centrato".

 

 

Adriano Ancona ha analizzato il bel momento di Daniel Maldini

"Veniamo a Maldini, l'uomo del momento nel Monza. Avrebbe rischiato di non decollare mai e di essere considerato l'eterno ragazzo, a quasi 23 anni: avere un allenatore come Palladino, in grado di rigenerarlo, è stata la sua fortuna. Ma è solo uno dei molti casi presenti al Monza, vale per i giovani e pure quelli più affermati: sono in tanti che a Palladino devono un'intera carriera".

 

 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi