x

x

Genoa CFC Facebook foto
Genoa CFC Facebook foto

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato alla vigilia della sfida contro il Monza, in conferenza stampa:

Ecco alcuni stralci delle dichiarazioni dell'allenatore biellese:


"Abbiamo recuperato alcuni giocatori. Messias ha avuto una settimana di lavoro in più con la squadra, Albert è rientrato e Bani sono due giorni che si allena con la squadra. C'era la voglia di averli il prima possibile, sono pedine con grandissima qualità tecniche e umane. Aver potuto lavorare insieme a tutto il blocco squadra compatto è stato importante. Con giocatori come Malinovskyi squalificato, avere Gudmundsson e Messias in campo è importante. L'islandese si è allenato con noi questa settimana. Ha smaltito i piccoli problemi degli ultimi giorni. Ha voglia ed entusiasmo, ma per quello che ho visto in questi giorni c'è voglia e volontà di fare la partita giusta. Ci sarà un seguito da parte del nostro popolo, vogliamo giocarci le nostre carte e sfruttare le occasioni che si creeranno nella gara. E andarci a prendere quello che nelle ultime settimane, specialmente in trasferta, non siamo riusciti a portare a casa".


"Le partite sono tutte importanti. Sia quella di domani che le future. Sappiamo la squadra che andiamo ad affrontare, la squadra si difende molto bene con giocatori di qualità. Vogliamo, da parte nostra, esaltare giocatori di qualità che abbiamo. Quando dovremo difenderci, dovremo farlo in blocco ma quando dovremo determinare dovremmo essere bravi e luci a farlo".

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi