x

x

Il Monza ha divulgato un messaggio di cordoglio per Raffaele Marianella, autista 65enne morto, secondo quanto riportato da Pistoiasport, dopo essere stato colpito da un sasso appuntito che lo ha raggiunto alla trachea. 

Il triste accaduto, verificatosi ieri sera lungo la superstrada Rieti-Terni, dopo l'agguato, con pietre e mattoni, subito dal pullman sui cui si trovava insieme a un suo collega, che era alla guida, e a 45 tifosi del Pistoia basket, di ritorno dall'incontro di pallacanestro con la Sebastiani Rieti che si era svolto nel tardo pomeriggio nel capoluogo sabino.

Morte Raffaele Marianella, il cordoglio del Monza

Lo sport è vita, lo sport è gioia.

AC Monza è vicino alla famiglia di Raffaele Marianella e a tutta la comunità del Pistoia Basket.

Lutto

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected] 

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: FacebookInstagram, TikTok