Konrad il Brianzolo: 'Nesta si merita 10, inspiegabile il silenzio di Galliani'
Le parole del popolare youtuber ieri sera a 'Monza una città da serie A'

Konrad il Brianzolo e Monza Serie B: comunicazione e responsabilità
Konrad il Brianzolo, noto youtuber e volto conosciuto per la sua vicinanza al Monza, ha scelto Monza-News per dire la sua sulla stagione appena conclusa e sulle scelte della società. Il contenuto è andato virale: parole forti, dirette, che hanno trovato eco tra i tifosi delusi.
“Non capisco il silenzio di #Galliani che dovrebbe spiegare e parlare con tutti coloro che vogliono bene al Monza”, ha dichiarato. Nel mirino, anche la decisione della dirigenza di lasciare Nesta solo in conferenza stampa dopo la retrocessione: “Lasciarlo da solo a parlare nel momento più buio è stato scorretto da parte della società”.
Nesta Monza: promossa la trasparenza, bocciata la società
Se da un lato Konrad ha criticato la gestione comunicativa del club, dall’altro ha voluto elogiare Nesta: “Voto 10 per la comunicazione, la trasparenza e l’onestà”. La delusione non cancella i ricordi: “La prima trasferta a San Siro sembra risalire a una vita fa. Ho vissuto momenti stupendi al seguito del Monza".
Ma il rammarico è forte: “Un crollo che non mi aspettavo, tante scelte sono rimaste un enigma. Oggi è più difficile essere Monzesi”. Le sue parole rispecchiano il sentimento di una tifoseria che chiede chiarezza, vicinanza, e un progetto credibile per tornare in alto.
Lunedì torna Monza una città da Serie A
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.