x

x

(foto Sportitalia.com)
(foto Sportitalia.com)

Dopo tanti anni, Adriano Galliani ritrova un Maldini. Non è ovviamente Paolo, calciatore lanciato proprio nel Milan di Silvio Berlusconi e dell'attuale ad del Monza, ma Daniel, secondogenito dell'ex dirigente dei rossoneri (l'altro è Christian, che ha lasciato il calcio la scorsa estate). 

Poco fa l'abbraccio tra il dirigente del Monza e l'attaccante nella residenza milanese di Galliani  (foto Sportitalia.com) e la firma sul contratto. L'attaccante, dopo la deludente esperienza ad Empoli (7 presenze e 0 gol) è da oggi un nuovo giocatore dei brianzoli. Dopo averlo trattato già in passato, Maldini arriva in Brianza dopo che il Monza aveva provato a portare in Lombardia Radonjic dal Torino. Sfumata, almeno per ora, la trattativa con i granata, Urbano Cairo avrebbe chiesto una cifra ritenuta troppo elevata. Solo allora Galliani si è buttato sull'attaccante di proprietà del Milan. 

Maldini Jr. arriva al Monza con la formula del prestito secco: oggi la firma e l'annuncio dopo l'accordo trovato ieri sera. Daniel, che potrebbe esordire sabato sera in un derby personale contro l'Inter, va a sostituire in rosa il Papu Gomez.  QUI per leggere l'approfondimento su calciomercato.com a cura del nostro direttore Stefano Peduzzi