x

x

foto Buzzi AC Monza
foto Buzzi AC Monza

Ai microfoni di Radio KissKiss è intervenuto Bruno Di Napoli, intermediario per l'attaccante serbo Matjia Popović, che negli ultimi mesi è stato tesserato dal Monza.

Esperienza brianzola non proprio memorabile per il classe 2006, mister Palladino lo ha convocato un paio di volte e nella Primavera, timonata da Oscar Brevi, è sceso in campo solo in cinque spezzoni. L'ex Partizan Belgrado, come noto, è giunto a Monza nel mercato invernale per un favore al Napoli, che aveva un problema di slot per gli extracomunitari.

L'intermediario si è espresso così sul suo assistito..

Popović si sta già allenando a Napoli, i dirigenti Grava e Santoro collaboreranno con Manna per potenziare il settore giovanile. 

Mercato ex Monza, ecco il futuro di Matija Popovic

Il giudizio di Palladino su Popovic

Raffaele Palladino, nel corso di una conferenza stampa di campionato, usò belle parole per il giovane Popovic ed evidenziò anche il suo 'problema' di ambientamento: "E' un ragazzo bravissimo, ha avuto difficoltà nell’imparare l’italiano, ma Djuric l’ha aiutato molto. Abbiamo preferito dargli minutaggio con la primavera perché stare 8 mesi fuori non è facile”. Adesso la stagione è finita ed in tanti si chiedono cosa farà il Napoli del promettente classe 2006.

Popovic

Il futuro del trequartista

Probabilmente tornerà alla base e sarà tesserato dal club azzurro, dove sarà visionato da Antonio Conte e poi Giovanni Manna, un esperto di next generation, che gli troverà sicuramente la squadra giusta per farlo esplodere. Sperando faccia la stessa trafila del "suo" Soulè nel Frosinone.

Ecco le parole Bruno Di Napoli intervistato a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Per Popovic ho fatto l’intermediario per portarlo a Napoli. Si sta ambientando, viene da un periodo in cui è rimasto fermo per questioni di contratto".

Lunedì torna Monza una città da serie A 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà lunedì prossimo dalle ore 21. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]