Ma è giusto massacrare una squadra prima in classifica?
Stasera Brianza in campo alle 21: focus sul pareggio Monza-Sudtirol con ospiti e analisi di Stefano Peduzzi.
C’è un pareggio che pesa più di altri, soprattutto quando arriva davanti al proprio pubblico e dopo una prestazione che sembrava indirizzata. In Brianza, il secondo segno “X” consecutivo del Monza contro il Sudtirol ha lasciato strascichi evidenti: mugugni sugli spalti, discussioni sui social e tanta voglia di capire cosa non abbia funzionato davvero.
Brianza in campo Monza: stasera il focus sul pareggio Monza Sudtirol
Torna questa sera, a partire dalle ore 21, l’appuntamento con Brianza in campo, la trasmissione che accende il dibattito biancorosso. Al centro della puntata il pareggio interno del Monza contro il Sudtirol, il secondo di fila, risultato che ha generato più di qualche perplessità tra i tifosi nonostante la squadra resti capolista.
A condurre e ospitare la serata sarà Stefano Peduzzi, che dialogherà con Ubi Cazzaniga, Luca Travascio del Monza Club Arcore e Alice Brambilla. In collegamento dal Monza Club Amici del Monza, spazio anche all’inviato di MonzaNews, Federico Ferrario, pronto a raccontare il clima e le sensazioni dal cuore del tifo.
Stefano Peduzzi Monza: analisi, ospiti e reazioni dei tifosi
Grande attenzione anche alle voci del pubblico: alla postazione messaggi ci sarà Sara D’Auria, pronta a raccogliere le vostre considerazioni sul momento del Monza e sul pareggio con il Sudtirol.
A fare da base alla discussione, intanto, restano le parole pronunciate ieri dal direttore di MonzaNews, Stefano Peduzzi, che ha analizzato così la gara:
“Quella di ieri sembrava una partita in pieno controllo per la capolista Monza e invece è arrivato quel gol che lascia l’amaro in bocca”. Peduzzi ha poi sottolineato il rammarico per l’episodio chiave del finale: “Il palo colpito da Petagna avrebbe meritato più fortuna”.
Un dettaglio che racconta quanto il Monza sia andato vicino a conquistare l’intera posta in palio, prima di doversi accontentare di un pareggio che continua a far discutere. E stasera, a Brianza in campo, il confronto è appena iniziato.
👉 Segui la puntata e resta aggiornato su Monza-News e sulla pagina Facebook di Monza-News per non perdere commenti, analisi e reazioni in tempo reale.
QUI il punto del nostro direttore Stefano Peduzzi



