Oggi 15 febbraio, alle 15.00, si disputerà, presso lo stadio 'U-Power', il match Monza-Juve Stabia, sfida valida per la 25^ giornata di Serie B 2025-26.

Monza-Juve Stabia: l'arbitro della sfida

Niccolò Turrini di Firenze è l'arbitro scelto a dirigere Monza-Juve Stabia, coadiuvato dagli assistenti Federico Fontani di Siena e Federico Votta di Moliterno (Pz); Quarto ufficiale Mattia Drigo di Portogruaro, VAR Francesco Cosso di Reggio Calabria; AVAR Marco Guida di Torre Annunziata (Na).

Monza-Juve Stabia: le ultime dalle sedi

In casa Monza è ancora out Antov, mentre è recuperato Ravanelli, che potrebbe essere titolare. Birindelli (potresse essere usato come braccetto a destra a tre), Obiang ed Hernani dovrebbero rientrare tra i titolari, con la possibile conferma di Bakoune come esterno destro di mediana.

Monzello

Fronte Juve Stabia. Dopo la vittoria esterna sull'Empoli, che ha portato a nove i risultati utili consecutivi, le Vespe si sono allenate in Emilia (al centro Fabbri di Ferrara) per preparare la sfida di Monza. Sono out, per la partita in Brianza, Candellone, Diakité e Varnier, recuperato invece Pierobon.

Possibile ballottaggio tra gli ex monzesi Zeroli-Mosti. Se partirà il secondo, è plausibile un avanzamento di Maistro, a supporto di Gabrielloni.