x

x

foto AC Monza
foto AC Monza

Il tecnico della Primavera 1 Alessandro Lupi ha parlato, ai canali ufficiali, a pochi giorni dall'esordio (il 26 agosto) del campionato. Ecco le sue dichiarazioni:

“La squadra ha lavorato tanto, è un po' appesantita per i carichi di lavoro. Stanno facendo bene, c'è grande abnegazione ed entusiasmo. Gli obiettivi sono quelli di fare un campionato dignitoso, importante per le nostre aspettative; poi quello di far crescere i ragazzi, dargli degli strumenti anche per fare eventualmente il salto in Prima Squadra. La priorità è la salvezza, cercando comunque sempre di essere propositivi e di avere il comando del gioco. Esordio col Milan? Gara per me speciale, ho fatto lì 10 anni, tanti bei ricordi, mi hanno permesso di svolgere un importante percorso interno, sarà una bella emozione. Sarà sicuramente una bella partita. E' importante lavorare con persone qualificate come Bianchessi e Panzerini, con cui sono già stato al Milan. Lo stesso Floccari che ha iniziato da poco, molto preparato e con tanta voglia di crescere. Per noi è importante lavorare in maniera integrata, per i ragazzi ma anche per noi. L'unione fa la forza, la base principale”.

Qui per vedere l''intervista

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi