Monza, l'AD Baldissoni sulla posizione di mister Bianco
Ha parlato anche Bianco sugli infortunati, ecco tutti i dettagli

Contento della prima vittoria del Monza con la nuova società? Non è che commentiamo i singoli risultati. Certo che sono contento, poi non è la prima. Il Monza resta il Monza, a prescindere dalla proprietà. Gli arbitri li conosco bene, fanno il loro lavoro, sono l'ultima cosa di cui dobbiamo preoccuparci. Bianco? Mai stato a rischio, assolutamente.
Monza, le dichiarazioni di Paolo Bianco
L'incontro è andato benissimo. Si è parlato di quello che succede in campo, tra arbitri e addetti ai lavori. Infortuni? Speriamo intanto di recuperare Pessina, gli altri vediamo.

Qui per vedere il video con le brevi dichiarazioni dal canale YouTube di Estenews: (clicca qui)
Monza, le parole di capitan Pessina: 'Ecco quando rientro'
Si è svolto oggi a Lissone l'incontro tra arbitri e società di Serie B promosso dalla CAN (Commissione Arbitri Nazionale), in collaborazione con la Lega Serie B. L’iniziativa ha visto partecipare allenatori, capitani e dirigenti dei club, con l’obiettivo di approfondire tematiche fondamentali come le linee tecniche arbitrali e l’utilizzo del VAR. Per il Monza hanno presenziato capitan Matteo Pessina, mister Paolo Bianco e il Team Manager Carmine Russo, ex direttore di gara della sezione di Nola.
Intercettato precedentemente dai microfoni di Estenews, il capitano biancorosso ha risposto ad una domanda sulle sue condizioni fisiche, specificatamente sul rientro.