Da Domanico a Capolupo: chi resta in prima squadra e chi 'scende' in Primavera
Il futuro dei giovani del Monza tra convocazioni e sorprese: Domanico resta, Capolupo spera di restare in prima squadra.

Le convocazioni di ieri da parte del Monza hanno già dato un chiaro segnale. Per la sfida di oggi contro il Frosinone (diretta ore 18 su MonzaNews) mister Bianco ha chiamato soltanto due ragazzi: Domanico e Capolupo.
Tutti gli altri, compresi i due Ballabio e Zanni, sono rientrati stabilmente nel gruppo guidato da mister Brevi che ieri ha perso 1-0 contro l'Inter.
Il destino di Domanico sembra tracciato: il difensore resterà come riserva nella batteria dei centrali, nonostante l’abbondanza di nomi come Izzo, Carboni, Brorrrson, Delli Carri, Lucchesi e Ravanelli. Sei per tre posti sono decisamente troppi e non è escluso che nelle prossime settimane qualcuno possa partire.
Monza Capolupo futuro: la sorpresa della preparazione
Diverso invece il discorso per Capolupo, una delle vere sorprese della preparazione estiva del Monza. Il giovane esterno ha convinto lo staff tecnico e mister Bianco lo terrà probabilmente con sé, almeno fino a gennaio. Una scelta dettata dalle sue prestazioni e dalla mancanza di alternative certe nel ruolo di esterno sinistro.
Per il ragazzo si aprono così prospettive interessanti: respirare l’aria della prima squadra e magari accumulare minuti in Coppa Italia potrebbe rappresentare un passaggio fondamentale nel suo percorso di crescita.
Le ultime su Monza e sulla Brianza in diretta
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it https://www.facebook.com/monzanews2
MonzaNews è la voce della Lombardia: una piattaforma multicanale che amplifica il tuo brand, raggiungendo oltre 300.000 persone in pochi giorni. Con soluzioni pubblicitarie su misura, garantiamo visibilità, credibilità e impatto per la tua attività.
Scopri come crescere con noi: scrivici a [email protected]!