x

x

Unica TV FOTO
Unica TV FOTO

Il patron del Lecco Paolo Leonardo Di Nunno è ancora ricoverato al Galeazzi di Milano dopo l'operazione programmata, all'omero sinistro, di giovedì scorso. Intervento reso utile dopo una caduta.

Per il proprietario del club blu-celeste tutto procedeva senza particolari preoccupazioni.

Ieri però è stato trasferito dal reparto di ortopedia a quello di cardiologia. Sono state riscontrate problematiche ai polmoni, a causa di vecchi problemi cardiaci. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi, ma dovrà rimanere ricoverato più a lungo.

Questo il contenuto divulgato da La Gazzetta dello Sport:

“La saturazione non era ottimale. Tutto sembrava procedere bene fino a ieri, quando dal reparto di ortopedia è stato trasferito in cardiologia. I medici hanno notato, infatti, che i suoi polmoni hanno accumulato liquido a causa di vecchi problemi cardiaci (ha anche un pacemaker) e che non fanno pompare il sangue come dovrebbe. La situazione è, al momento, sotto controllo ed il patron non è in condizioni gravi”.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi