x

x

Indeciso su quale programma vedere questa sera in televisione? Se la risposta è sì il consiglio è di esplorare le proposte delle principali emittenti nazionali grazie alla nostra guida tv.

RAI 

Rai 1 - Alle 21.30 Carlo Conti conduce la nuova edizione di Tale e Quale Show, il programma. Ogni sera, personaggi del mondo dello spettacolo si trasformano in star della musica con l'obiettivo di stupire i giudici e aggiudicarsi la vittoria finale.

Rai 2 - Alle 20.50 l'Italia torna in campo dopo la pesante sconfitta contro la Nuova Zelanda. Gli azzurri del rugby sono chiamati a una vittoria contro la ben quotata Francia, per non compromettere anzitempo il loro cammino nel Mondiale.

Rai 3 – Alle 21.30 va in onda Enzo Tortora - Ho voglia di immaginarmi altrove, documentario che ripercorre le fasi del caso Tortora, uno dei più grandi errori giudiziari della storia d'Italia.

MEDIASET 

Canale 5 – Alle 21.20 quarto appuntamento con La voce che hai dentro. Nella puntata di oggi Maria e Michele divorziano davanti al giudice ma nessuno dei due sembra felice. La Parthenope cerca ancora un talent che sostituisca Regina per il contest mentre Giulio contatta Russo per convincerlo a fare una ultima offerta per l'acquisto della casa discografica di Michele

Italia 1Samuel L. Jackson è il protagonista di Big Game - Caccia al Presidente, pellicola d'azione in cui, a causa di un attentato, il presidente degli Stati Uniti è costretto a vivere allo stato brado tra i boschi finlandesi. Il film vi attende in prima serata a partire dalle 21.20.

Rete 4 – Dalle 21.20 Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero conducono Quarto Grado, contenitore di informazioni e approfondimenti che può contare ogni settimana su ospiti differenti.

LA7

La7 – Dalle 21.15 vi aspetta Propaganda Live, l'amatissimo format tv condotto da Diego Bianchi.

DISCOVERY  

Nove –Dalle 21.25 torna Maurizio Crozza e il suo Fratelli di Crozza, il programma di satira politica più seguito della televisione italiana.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi