Pisa, Pippo Inzaghi sulle voci di un addio: 'Ho fatto la mia scelta'
Il tecnico dei toscani, dopo le voci che lo davano vicino al Palermo, ha annunciato la sua decisione

Inzaghi e Pisa: obiettivo salvezza e tanto entusiasmo
Filippo Inzaghi ha scelto: resterà al Pisa dopo la promozione in A. In un'intervista rilasciata a SportWeek, l'ex tecnico di Reggina e Brescia ha parlato delle emozioni. «In Serie A con il Pisa sarà bellissimo – ha spiegato – ma prima dobbiamo pensare alla salvezza. È quello il primo passo, poi si vedrà». Dunque niente Palermo e niente Monza come si era vociferato nei giorni scorsi.
Un progetto che parte con basi solide ma senza pressioni eccessive. «Chiederò ai ragazzi di giocare con divertimento e sfrontatezza, come piace a me», ha aggiunto. Per Super Pippo, il lavoro con i giovani e l’atmosfera che si respira in Toscana rappresentano stimoli importanti. L’obiettivo è chiaro: costruire un Pisa competitivo e ambizioso, ma con i piedi per terra.
La conferma al Pisa
La conferma di Inzaghi è stato accolta con entusiasmo dalla piazza toscana. Il suo nome è sinonimo di ambizione e voglia di vincere. Dopo le esperienze con Benevento, Venezia e le ultime avventure complicate, ora per lui inizia una nuova sfida. «Un anno fa avevo scelto Pisa perché ho sentito grande fiducia – ha detto – e perché credo nel progetto».
Lunedì torna Monza una città da Serie A
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.