Monza - Spezia, le probabili formazioni: due cambi per Bianco, D'Angelo a rischio
Possibili due cambi per Bianco, D'Angelo resta a rischio esonero
Oggi, domenica 2 novembre, alle 17.15, si disputerà, presso lo stadio 'U-Power', il match Monza-Spezia, sfida valida per l'undicesima giornata di Serie B 2025-26.
Monza - Spezia: le ultime dai campi
Contro i liguri rispetto a Palermo Bianco pensa a due cambi: Carboni in difesa per Lucchesi e forse Colpani in avanti per Ciurria. Solo ipotesi al momento, poco dopo le 16 sapremo. Ancora out Antov, Agustín Álvarez, Petagna e Forson
Dall'altra parte, come riportato da Spezia1906.com, mister D’Angelo (che è sempre a rischio esonero a 4 punti dalla zona salvezza) conferma il suo 3-5-2 con Sarr tra i pali; difesa composta da Wisniewski, Hristov e Mateju. A centrocampo, spazio a Vignali, Kouda, Nagy, Cassata e Aurelio, mentre in attacco agirà la coppia formata da Lapadula e Di Serio.
Monza-Spezia: l'arbitro della sfida
Sarà Federico La Penna di Roma 1 a dirigere Monza-Spezia, coadiuvato dagli assistenti Marco Ceccon di Lovere (Bg) e Marco Belsanti di Bari; Quarto ufficiale Andrea Calzavara di Varese, VAR Niccolò Baroni di Firenze; AVAR Giacomo Paganessi di Bergamo.

Monza-Spezia: le probabili formazioni
Monza (3-4-2-1): Thiam; Izzo, Ravanelli, Carboni; Birindelli, Obiang, Pessina, Azzi; Colpani, Keita; Mota. All. Bianco
Spezia (3-5-2): Sarr; Wisniewski, Hristov, Mateju; Vignali, Kouda, Nagy, Cassata, Aurelio; Lapadula, Di Serio.
All. D'Angelo
Monza-Spezia, previsioni meteo
Domenica 2 novembre, alle 17:15 a Monza, è previsto, attualmente, un tempo piovoso, con una temperatura sui 14 gradi.
Monza-Spezia, dove vederla
La sfida Monza-Spezia, così come tutti i match della Serie BKT 2025/26, sarà trasmessa su DAZN in streaming live e on demand e su LaB Channel su Prime Video.
Monza-Spezia, le quote
Le quote di Monza-Spezia. La vittoria interna brianzola è data a 2.00, il pari a 3.25, l'affermazione ligure è offerta alla quota di 3.20.



