Primavera 1, il risultato del Monza contro la Cremonese
I brianzoli di Oscar Brevi hanno sfidato la formazione grigiorossa
Il Monza conquista tre punti importanti battendo 1-0 la Cremonese, rafforzando la propria posizione in classifica nel campionato di Primavera 1 e continuando il periodo positivo con soli 3 gol subiti nelle ultime 7 gare tra campionato e Coppa Italia.
Primavera, la cronaca di Monza-Cremonese
Fin dai primi minuti, entrambe le squadre hanno mostrato grande intensità. I biancorossi hanno cercato di creare gioco sia al centro che sulle corsie laterali, con azioni di qualità di Scaramelli e Bagnaschi, pronti ad inserirsi in avanti. Al 12’ occasione per la Cremonese con Ragnoli Galli, che conclude di destro ma trova la parata di Strajnar.
Il Monza risponde al 29’ con un colpo di testa di Scaramelli, che sfiora il gol. Allo scadere del primo tempo, il vantaggio dei padroni di casa con una conclusione di Mout, che con un gesto tecnico spettacolare supera il portiere avversario.
Nel secondo tempo, i biancorossi hanno continuato a spingere, sfiorando il raddoppio con Bagnaschi e Buonaiuto, che ha avuto un impatto immediato dalla panchina. I grigiorossi hanno tentato di reagire, ma la difesa brianzola si è mostrata solida; i monzesi ha portato a casa così l'intera posta in palio e collezionato il settimo risultato utile consecutivo.
Monza Primavera, prossimo impegno

Il Monza tornerà in campo sabato 29 novembre alle ore 11:00 contro il Frosinone, con l’obiettivo di continuare questa serie positiva.
Primavera 1, il tabellino di Monza-Frosinone
AC MONZA-US CREMONESE: 1-0
MARCATORI: 7’ st Mout (MON)
AC MONZA: Strajnar, Bagnaschi, Villa, Colonnese, Scaramelli (De Bosin 21’ st), Reita (Fogliaro 43’ st), Diene, Mout (Buonaiuto 43’ st), Zanni (Gaye 14’ st), Ballabio, Albe’. A disposizione: Montagna, Romanini, Fardin, Treffiletti, Castelli, Monguzzi, Porta. Allenatore: Oscar Brevi
US CREMONESE: Cassin, Lamorte (Achi 38’ st), Ragnoli Galli (Sivieri 38’ st), Lottici, Lickunas, Biolchi (Murante 21’ st) Pavesi, Paganotti (Zilio 21’ st), Gashi, Prendi, Raballo (Herzuah 21’ st). A disposizione: Malovec, Patrignani, Marino, Bozza, Marsi, Bassi. Allenatore: Elia Pavesi
Ammoniti: Scaramelli (MON), Prendi (CRE), Diene (MON), Pavesi (CRE)
Arbitro: Sig. Michele Maccorin (Sig. Edoardo Maria Brunetti - Sig. Salvatore Nicosia)

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok



