x

x

Brutte notizie per Mario Balotelli e per l'Adana Demirspor. Il presidente del club turco, Murat Sancak, ha annunciato che l'attaccante italiano si dovrà sottoporre a un intervento chirurgico e dovrà stare fuori per 2-3 mesi. "Era infortunato ma si è messo a disposizione, se fosse stato necessario", ha scritto sui social.

L'infortunio di Super Mario è una pessima notizia per l'Adana Demirspor, che nel campionato turco è al terzo posto insieme a Besiktas e Trabzonspor. Una posizione maturata grazie anche all'apporto di Balotelli, che pur essendo una riserva, si è presentato con una doppietta all'esordio ed in totale ha realizzato 3 reti in 5 presenze, in 181 minuti giocati. Patrick Kluivert, il tecnico dell'Adana, non sarà contento soprattutto perché il centravanti italiano stava ritrovando la miglior condizione.

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi