x

x

Lego arriva a Monza in via Carlo Alberto
Lego arriva a Monza in via Carlo Alberto

Importante novità in arrivo per tutti i bambini, ma non solo. Infatti, Lego, il celebre marchio danese che ha accompagnato l'infanzia di ognuno di noi, ha deciso di aprire un nuovo store a Monza. E lo farà proprio nel cuore pulsante del centro storico, ovvero in via Carlo Alberto, a pochi passi dall'Arengario.

Le vetrine apparse in settimana, colorate con i mattoncini e il famoso logo, non lasciano adito a dubbi. Ancora non si sa con esattezza la data, ma si pensa che sia entro la metà di maggio. Una festa di colori che, sicuramente, verrà invasa da grandi e piccini.

Lego, dopo la crisi del 2003 che l'ha portata sull'orlo del fallimento si è rilanciata negli anni e oggi ha ripreso il suo ruolo di azienda leader mondiale nella produzione di giocattoli. Il suo arrivo a Monza è stato accolto subito con grande entusiasmo, così come il secondo store milanese, in zona Gae Aulenti. Un investimento importante per la città, in un momento complicato per molti negozi del centro. 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi