x

x

L'AC Monza ha annunciato, con grande entusiasmo, di essere l'organizzatore della prossima edizione della "Coppa del Mondo del Lavoro 2024". L'evento si svolgerà presso il Centro Sportivo “Luigi Berlusconi - Monzello” il 11 maggio. Un'opportunità imperdibile per gli appassionati di calcio e per coloro che desiderano sensibilizzare sull'importanza della sicurezza nei luoghi di lavoro. L'ingresso sarà gratuito fino ad esaurimento posti, garantendo a tutti la possibilità di partecipare.

Il seminario tenutosi il 24 aprile presso il prestigioso Palazzo Pirelli di Milano ha anticipato l'evento principale. Durante il seminario, sono stati evidenziati diversi punti chiave riguardanti la prossima "Giornata Mondiale della Sicurezza e della Salute sul Lavoro". Gli esperti presenti hanno sottolineato l'importanza di un approccio integrato che unisca prevenzione, controllo e comunicazione per promuovere una cultura della sicurezza sul lavoro. È emersa la necessità di coinvolgere attivamente i lavoratori e le aziende per creare ambienti di lavoro più sicuri e salutari.

La sede dell'evento conferisce prestigio alla  "Coppa del Mondo del Lavoro 2024"

La scelta del “Centro Sportivo Luigi Berlusconi - Monzello” come sede dell'evento conferisce un tocco di prestigio alla manifestazione. Sarà un'occasione per celebrare il calcio e al contempo sensibilizzare su un tema così importante come la sicurezza sul lavoro. L'AC Monza si impegna a fare del suo meglio per garantire il successo dell'evento e diffondere il messaggio sulla necessità di prevenire gli incidenti sul lavoro.

Un evento emozionante e coinvolgente "Coppa del Mondo del Lavoro 2024"

La "Coppa del Mondo del Lavoro 2024" promette di essere un evento emozionante e coinvolgente, che unisce lo sport alla sensibilizzazione su un tema cruciale per la società. Grazie alla partecipazione gratuita, si spera che un vasto pubblico possa unirsi all'AC Monza per questa importante iniziativa. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e preparatevi a vivere una giornata indimenticabile di calcio e consapevolezza sulla sicurezza sul lavoro.

Monzello
Il centro sportivo Monzello Luigi Berlusconi

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi