x

x

Kyriakopoulos
Kyriakopoulos

La grande rimonta

La sfida contro il Samsunspor si era messa male per la formazione ellenica. Sotto di un gol e con la sorte che sembrava avergli voltato le spalle (ben due pali colpiti), il Panathinaikos rischiava di compromettere seriamente il cammino europeo. Ma è stato proprio Kyriakopoulos a salire in cattedra e a cambiare le sorti del match.

Con un'azione da vero leader, il difensore greco ha trovato la rete del pareggio, ridando speranza ed entusiasmo ai suoi compagni. Il suo gol, una spettacolare conclusione di controbalzo sugli sviluppi di un calcio d'angolo, è stato un vero gioiello di tecnica e precisione, che non ha lasciato scampo al portiere avversario. Il Panathinaikos, galvanizzato, ha poi trovato anche la rete del successo, ribaltando completamente il risultato.

Carico in vista del ritorno

Adesso l'attesa è tutta per l'infuocato match di ritorno in Turchia, dove il Panathinaikos sarà chiamato a difendere il vantaggio. Ma una cosa è certa: Kyriakopoulos è tornato protagonista e si è dimostrato pronto a dare il suo contributo per spingere la sua squadra verso la fase a gironi. L'eroe del ritorno è pronto a lottare ancora!