x

x

Monza. Martedì sera presso il ristorante “Jonas” di Monza si è svolta la cena di Natale del Monza Club San Fruttuoso, con la presenza del calciatore biancorosso Giorgio Cittadini e della responsabile della comunicazione del AC Monza Daria Nicoli.

La serata, condotta dal neo presidente del Monza Club Marco Carpani, si è svolta in allegria intonando i cori più famosi della curva e ha avuto il culmine con la lotteria istantanea, il cui incasso verrà devoluto alla società Baskin di San Fruttuoso il cui rappresentante e' Alessandro Flego presente alla serata. Il baskin, per chi non lo conoscesse, è uno sport di squadra, giocato da disabili e normodotati insieme; il termine "baskin" è l'unione di "basket" e "inclusivo". 

Presenti anche i club Alta Brianza e i Vichinghi, coi quali il club condivide e organizza le trasferte, Mariza Perucci, moglie di Emilio Pessina, calciatore biancorosso fine anni ‘70 inizio ’80, e i tanti soci del club. Accorsi per passare una serata bella divertente, parlando di calcio, conoscendosi e con anche un occhio verso il sociale; cosa al quale il Monza Club San Fruttuoso crede ed è uno dei motivi per i quali è stato fondato.

Gabriele Passoni

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi