x

x

foto AC Monza / Buzzi
foto AC Monza / Buzzi

AC Monza e Lega Serie A, in collaborazione con Socios.com, Official Partner di Lega Serie A e LIVE Charity mettono all'asta il pallone ufficiale del gol realizzato da Luca Caldirola contro l’Inter lo scorso 15 aprile 2023, che è valso la storica vittoria dei biancorossi contro i nerazzurri a San Siro.

L’autenticità del pallone, autografato dal difensore, sarà certificata su blockchain grazie all’integrazione di un chip NFC (near-field communication) incorporato, che consentirà inoltre al proprietario del memorabilia di riguardare il gol in qualsiasi momento attraverso il proprio smartphone.

Il ricavato dell’asta sarà devoluto al Paese Ritrovato di Monza, realtà cittadina della COOPERATIVA SOCIALE “LA MERIDIANA”, il primo villaggio in Italia dedicato alla cura di persone con forme di demenza e affette dalla sindrome di Alzheimer.

L’asta sarà attiva a partire dalle ore 15:00 di mercoledì 25 ottobre su Live Onlus a questo link

fonte integrale: AC Monza


 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi