x

x

Ancora feste in Brianza, ancora buon cibo. Questa volta tocca a Vedano al Lambro, dove, dal 29 settembre al 1° ottobre si terrà “Arrosticini & Beer Festival”. Un evento che da tempo accompagna la transizione dall'estate all'autunno e che anche quest'anno si svolgerà a largo Repubblica, dove non mancheranno leccornie, musica e ovviamente birra. La rassegna prenderà il via venerdì 29 alle ore 18 e sarà inaugurata dalle note de “Le Volpi Senza Tana”, che, a partire dalle 21, allieteranno il pubblico con alcuni pezzi di Lucio Dalla che hanno segnato la storia della canzone italiana. 

Tutti i giorni sarà inoltre possibile mangiare, sia a pranzo che a cena, senza bisogno di prenotare, data l'elevata disponibilità di posti a sedere. Chi invece preferisce gustare le prelibatezze offerte dalla sagra tra le mura domestiche, sarà attivata anche l'opzione take away e quella d'asporto. Lo spettacolo andrà però ovviamente in loco: il programma prevede infatti l'esibizione di altre tribute band che si esibiranno durante la manifestazione

Se della giornata d'apertura abbiamo già parlato, poco abbiamo detto delle serate successive, che registreranno la presenza di Fabrizio Pollio, che canterà Battiato il giorno 30, e dei “Parrucconi”, che per salutare l'evento porteranno a Vedano al Lambro una vera e propria discoteca vintage con pezzi anni ‘70, ‘80 e ’90.

“Secondo la nostra filosofia – dicono gli organizzatori dell’evento realizzato grazie alla collaborazione del Comune con Italia on The Road - Cibo Da Strada & Via Audio - gusto e divertimento sono simboli della vita stessa, inscindibilmente legati al piacere dei sensi più nobili, all'aggregazione e alla socialità. Entrambi sono in continua evoluzione, legandosi alla ricerca, alla sperimentazione, al mutare dei tempi, fondendo culture e orizzonti”. 

Si tratta dunque di un evento da non perdere, soprattutto per gli amanti della tavola e della giovialità. “Arrosticini & Beer Festival” vi aspetta a Vedano al Lambro, in largo Repubblica, dal 29 settembre al 1° ottobre. L'ingresso è gratuito e non occorre alcuna prenotazione. Per ulteriori informazioni, consultare la pagina Facebook ufficiale della manifestazione.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi