x

x

ac-perugia.com
ac-perugia.com

Dopo la fine dell'avventura con la maglia della Reggina, a causa dell'esclusione dalla Serie B dei calabresi, l'esterno offensivo Federico Ricci riparte dalla Serie C sposando il progetto del Perugia.

L'ex biancorosso era sicuramente era uno degli svincolati più appetibili sul mercato ed il Perugia non se l'è lascito scappare facendogli firmare un contratto biennale.

Ecco la nota ufficiale del club: "AC Perugia Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Federico Ricci.
Il giocatore, classe 1994, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025. Nato a Roma è cresciuto nel vivaio giallorosso e vanta 47 presenze (e 3 reti) in Serie A totalizzate con le maglie di Roma, Sassuolo, Genoa e Crotone e 161 presenze in Serie B (con 18 gol) con Benevento, Spezia, Monza, Ascoli e Reggina, sua ultima squadra. Già nazionale Under 21 azzurro, Federico è pronto per la nuova avventura in biancorosso. Benvenuto!"

Ricordiamo che Federico Ricci ha militato nel Monza da gennaio a giugno 2021 in Serie B, con la squadra di mister Brocchi collezionò 11 presenze e nessun gol.

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi