x

x

foto YouTube
foto YouTube

L'attaccante Andrea Petagna non verrà riscattato, come noto, dal Cagliari.

Il centravanti triestino, ex Spal, Napoli e Atalanta, non ha brillato nella stagione conclusa, contraddistinta da un solo gol e problematiche fisiche.

Ecco la decisione del Monza su Petagna 

Il classe 1995 dunque tornerà al Monza e verrà valutato in ritiro dal nuovo allenatore, come riportato da Tuttomercatoweb.com.

Ricordiamo che nei giorni scorsi era filtrata anche la notizia di un interesse del neopromosso Como per il puntero giuliano..

Petagna

Calciomercato Monza, su Andrea Petagna l' interesse del Como

Si separano le strade del Cagliari e del centravanti Andrea Petagna. Il sodalizio sardo non riscatterà infatti l'attaccante ex Milan ed Atalanta, tra le altre.

La stagione del giuliano, classe 1995, agli isolani è stata tutt'altro che soddisfacente e contraddistinto da qualche problematica fisica di troppo. Per lui 20 i gettoni totali, tra Serie A e Coppa Italia, con 1 gol all'attivo e 1 assist. 1.181 i minuti collezionati.  

Come conferma anche Tuttosport, il giocatore rientrerà in Brianza dal primo luglio, ma molto difficilmente resterà al Monza.

Stando a quello che risulta alla nostra Redazione, ci sarebbe stato un sondaggio del Como, compagine appena promossa in massima serie. Per ora si tratta solamente di rumors. Seguiranno ulteriori sviluppi..

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]