x

x

Giovanni Stroppa ha convocato ben 28 giocatori per la trasferta di Lecce che potrebbe essere decisiva per la sua panchina. Al Via del Mare possibile una novità per reparto: Izzo in difesa, Colpani a centrocampo e Petagna in avanti stavolta con Dany Mota. In porta Di Gregorio ancora favorito su Cragno.
Dall'altra parte Baroni, senza Dermaku, Cetin, Voelkerling e Strefezza e con Umtiti candidato ancora a un posto in panchina, in difesa si dovrebbe rivedere Pongracic. Il croato, centrale insieme a Baschirotto, completerà il quartetto di difesa con Gendrey e Pezzella.  In mediana, Hjulmand (che entrerà in diffida al prossimo cartellino giallo) sarà coadiuvato da due tra Askildsen, Gonzalez e Bistrovic. In attacco,  recupero di Banda. Lo zambiano partirebbe dal primo minuto insieme a Di Francesco e Ceesay. Il gambiano è favorito su Colombo almeno dall’inizio.  
Lecce – Monza (ore 15), le probabili formazioni  Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Askildsen, Hjulmand, Gonzalez; Banda, Ceesay, Di Francesco. All. Baroni Monza (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, P. Mari, Izzo; Birindelli, Colpani, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; M. Carvalho, Petagna. All. Stroppa