Mercato Monza, non c'è spazio per Mancuso: l'attaccante torna in Serie B
L'attaccante, reduce dall'esperienza di Palermo, scenderà ancora di categoria
Dopo una stagione al Palermo con 29 presenze, 4 gol e 4 assist, l'attaccante Leonardo Mancuso fa ritorno al Monza per fine prestito. Nonostante il buon rendimento, il club rosanero non ha esercitato il diritto di riscatto del cartellino a causa del mancato raggiungimento di alcuni obiettivi concordati nell'accordo siglato un anno fa.
Con ancora un anno di contratto con il Monza, Mancuso si trova in una situazione di mercato aperta. Il Brescia sembra essere particolarmente interessato al 31enne per rafforzare il proprio reparto offensivo. La notizia è riportata da Bresciaingol.it, che menziona anche l'interesse di Sampdoria e Spezia. Tuttavia, per quest'ultimo club, l'elevato ingaggio del versatile attaccante rappresenta un ostacolo.
Profilo del Giocatore
Leonardo Mancuso, classe 1992, è noto per la sua duttilità in attacco e la capacità di fornire assist cruciali oltre a segnare gol. Il suo ritorno al Monza, dove ha avuto meno spazio in passato, potrebbe essere temporaneo, visto il vivo interesse di altre squadre.
Mercato Estivo
Con il mercato estivo alle porte, il futuro di Mancuso potrebbe vedere nuovi sviluppi. Il Brescia, in particolare, potrebbe offrire l'opportunità giusta per l'attaccante di trovare maggiore continuità e contribuire significativamente al club. Anche la Sampdoria monitora la situazione, mentre il Spezia dovrà risolvere le questioni economiche legate all'ingaggio del giocatore.
Conclusione
Leonardo Mancuso si trova in una fase cruciale della sua carriera, con diverse opzioni aperte per il futuro. Il suo talento e la sua esperienza lo rendono un obiettivo interessante per vari club, e il mercato estivo sarà determinante per definire la sua prossima destinazione. Per ora, il Monza rimane la sua squadra di appartenenza, ma le dinamiche di mercato potrebbero presto cambiare la situazione.
Martedì torna Monza una città da serie A
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà martedì prossimo dalle ore 21. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]