Il Monza ha, come noto, portato in Brianza il duo Hernani-Caso in questo mercato invernale. I brianzoli, però, monitorano anche l'ampio panorama giovanile europeo.

Mercato Monza, gli occhi su un giovane attaccante transalpino

Secondo quanto riportato dai media francesi, i biancorossi sarebbero particolarmente interessati al profilo di Solomon Takeacaba Loubao, giovane attaccante centrale di 20 anni del Sochaux-Montbéliard,  club della Borgogna che milita in Serie C.

Il franco-ivoriano, classe 2005 nativo di Bagnolet, ha siglato 4 gol nelle 21 gare, di tutte le competizioni, in cui è sceso in campo. La società brianzola valuta il suo potenziale come possibile rinforzo per il futuro, considerando le caratteristiche di un giovane promettente. Il contratto della punta, alta 1.81, scade con la compagine transalpina il 30 giugno 2027.

Mercato Monza, ora è ufficiale: Izzo è un nuovo giocatore dell'Avellino

Il centrale difensivo Armando Izzo è diventato, in questo mercato invernale, un nuovo giocatore dell'Avellino. Sono giunti anche i crismi dell'ufficialità, come confermato dal sito del Monza nel comunicato. Andiamo a leggerlo nel dettaglio..

Izzo-Avellino è ufficiale, il comunicato ufficiale del Monza

AC Monza comunica che Armando Izzo si trasferisce all’Avellino a titolo definitivo. 

Arrivato in Brianza nell’estate 2022, il difensore ha collezionato 103 presenze e 5 reti con la maglia biancorossa, con cui è stato protagonista prima in Serie A e poi in Serie B.

In bocca al lupo ad Armando per questa nuova avventura!

Il giocatore campano raggiungerà quest'oggi i nuovi compagni nel ritiro di La Spezia, dove gli irpini saranno impegnati.

Izzo

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: FacebookInstagram, TikTok