x

x

Un calciatore di proprietà del Monza farà ritorno in Brianza nel mercato di gennaio. Ma solamente in maniera transitoria.

Mercato, un giocatore fa ritorno a Monza

La Sambenedettese annuncia l’interruzione del prestito di Kevin Martins, giovane promessa dell’ala, figlio dell’ex attaccante Obafemi Martins. 

Dopo una breve parentesi in Serie C, il calciatore torna al Monza, club proprietario del suo cartellino. Questa decisione segna una svolta importante nel percorso di crescita del talento, che aveva già accumulato alcune presenze in massima serie lo scorso anno.

Kevin Martins, nato nel 2005, ha iniziato la sua carriera nelle giovanili di importanti club italiani prima di approdare in Serie B e successivamente in Serie C con la Sambenedettese. 

Figlio d’arte di Obafemi Martins, ex Inter e Newcastle, ha mostrato grandi potenzialità ma finora ha raccolto poche occasioni di gioco da protagonista.

Secondo quanto riportato da lanuovariviera.it, i brianzoli hanno deciso di richiamare Kevin Martins dal prestito, valutando il suo percorso di crescita. Stando a quanto riportato da TuttoC, l'esterno potrebbe essere smistato sempre in Serie C. Si parla dell'AlbinoLeffe come potenziale nuova sistemazione. 

Martins

Monza, squadra è a riposo: ecco quando riprenderanno la preparazione i brianzoli

Dopo la pesantissima vittoria esterna sul campo del Modena, il Monza è attualmente a riposo. La squadra timonata da mister Paolo Bianco godrà di alcuni giorni di vacanza. Andiamo a vedere nello specifico.

Monza, la squadra a riposo per alcuni giorni

Il team monzese ha svolto una seduta mattutina, presso il centro sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello, il 27 dicembre, all'indomani del match del Braglia.

In vista della sfida esterna di Chiavari contro la Virtus Entella, prevista per il 10 gennaio, i brianzoli riprenderanno la preparazione tra una settimana esatta, precisamente domenica 4 gennaio. Pessina e compagni, grazie all'intera posta in palio in Emilia, godranno di due giorni in più di riposo.

Monzello

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: FacebookInstagram, TikTok