x

x

.
.

Sono state 7.115 le persone che nelle giornate di sabato e domenica scorse hanno aderito all'iniziativa del FAI Delegazione di Monza e Brianza ed hanno visitato alcuni posti iconici della Brianza.

Monza, il bilancio alla sosta delle Nazionali con i promossi e bocciati indiretta

L'idea del FAI (e del Monza calcio) si è rivelata un successo

Grande successo ha destato la novità di inserire nel programma anche la possibilità di visitare l'U-Power Stadium, ossia lo stadio del Monza, in ambienti dove il pubblico non è ammesso (sale interne alla tribuna centrale, spogliatoi, tunnel d'ingresso la campo, sala stampa, bordo campo, panchine…).

https://youtu.be/Y8IvsDHwzVs

E' stato proprio lo stadio biancorosso a registrare il maggior afflusso (il FAI ha registrato 2.850 visitatori dei quali oltre 600 bambini) e la disponibilità del Monza Calcio ha reso felici tifosi, curiosi e le guide, preparatissime, hanno reso interessante la visita illustrando la storia ultracentenaria del sodalizio cittadino.  

Stadio U-Power
La "casa" del Monza

Un'esperienza che merita di essere replicata in futuro, soprattutto a favore di coloro che a questo giro non potevano (o non sapevano).

Passo e Chiudo, l'U-Power Stadium di Monza spalanca le sue porte per le giornate Fai

Torino - Monza: i pronostici

Le quote di Torino - Monza prevedono i granata favoriti. La vittoria dei padroni di casa è attorno l'1.72, il pareggio viene quotato a 3.30, la vittoria brianzola a 4.50.  

Dove vedere Torino - Monza 

La partita Torino - Monza sarà trasmessa sulla piattaforma DAZN con il collegamento a partire dalle 14:45. La gara sarà seguita su Monza-News con la cronaca testuale a cura di Antonio Sorrentino.   

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]