x

x

Seconda partita di fila per il Monza allo UPower Stadium. Pessina e compagni, dopo il ko con la Juventus, affronteranno il neopromosso Genoa.

La gara avrà inizio alle ore 15. Oggi la conferenza stampa prepartita sempre allo stadio.

L'ex grifone Raffaele Palladino, che a Genoa ha lasciato ottimi ricordi, ha parlato in sala stampa.

Analisi sul Genoa:

“È tosto da affrontare, dobbiamo dare grande impatto emotivo perché i punti cominciano a essere pesanti. Ho studiato Gilardino, lo conosco da tanto tempo. Dovremo avere atteggiamento giusto”.

Un  bilancio su questo inizio di campionato:

Su Dany Mota e Izzo:

“Con Dany ho parlato, sa cosa voglio e cosa mi aspetto da lui. Può dare di più e deve farlo. Gli voglio bene, il mio compito è cercare di tirare fuori il 100% da ogni giocatore. Se un giocatore non rende mi faccio anche io delle domande su come posso metterlo a suo agio. Sono sicuro che troverà le sue giocate e la sua continuità. Izzo spero di recuperarlo in settimana. Martedì dovrebbe rientrare con il gruppo, se tutto va bene ci siamo”.

 

Di Valentin Carboni dice: 

“Valentin è un ragazzo che mi piace, davvero. Per atteggiamento mi piace molto. Il primo ad arrivare, l’ultimo ad andare via. Ha la mentalità giusta nel lavoro quotidiano e ha fatto una settimana davvero alla grande. Deve sempre continuare a lavorare così, come tutti gli altri giovani della rosa”.

Le condizioni di Vignato:

“Soffre del solito problema agli adduttori, ha fatto un percorso oculato mettendo a disposizione esperti e altro. Sembra che abbiamo intrapreso la strada giusta, martedì rientrerà con il gruppo. Sensazioni buone”.

Il video della conferenza dal Canale YouTube:

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi