x

x

foto Mirabile
foto Mirabile

Divisione della posta in un derby teso ed equilibrato quella tra Monza e Lodi. Gli ospiti vanno in vantaggio con un tiro da metà pista di Fernandes, che passa al primo tiro in porta. La gara non regala tante emozioni e al primo contropiede in campo aperto (12') Fran Bielsa insacca. 

Il Lodi subisce l'espulsione di Najera (gomitata a Bielsa) con la rete del 2-1 firmata dall'argentino Tamborindegui, che devia al volo un tiro di Zucchetti. Ad inizio ripresa il Lodi ribalta il match. In mezzo minuto Zucchetti e Bielsa rimediano un cartellino blu, che i giallorossi sfruttano con Antonioni e Fernandes. 

Galimberti fallisce un rigore, mentre Tamborindegui spizza al volo una conclusione da 30 metri di Galimberti insaccando il definitivo 3-3. Il Monza fallisce il match point a 47 secondi dalla fine: decimo fallo fischiato contro il Lodi, Zucchetti tira centralmente e Grimalt sventa. 

Finisce con un pareggio che proietta il Teamservicecar a quota 4. Sabato trasferta dall'alto coefficiente di difficoltà sulla pista del Sandrigo.

fonte: Area Comunicazione HRC Monza

foto Mirabile

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi