x

x

Teatro Vimercate e abbonamenti solidali

È ufficialmente partita la campagna abbonamenti teatro Vimercate con un’iniziativa che unisce spettacolo e solidarietà. Da oggi, presso il reparto di Oncologia e alla Libreria Il Gabbiano, è possibile sottoscrivere l’abbonamento per sei serate (60 €) che garantisce il posto fisso in sala e il posto riservato nella serata conclusiva, anche se fuori abbonamento.

La prima serata vedrà protagonista lo straordinario Novecento di Fabrizio Perrone, portato in scena insieme alla Filodrammatica Orenese Giovani. Un’opera capace di emozionare e coinvolgere, già premiata a livello nazionale e apprezzata anche fuori regione. Maggiori dettagli sono disponibili anche sul sito di Monza-News.

Novecento Fabrizio Perrone e solidarietà in scena

Lo spettacolo Novecento Fabrizio Perrone rappresenta un’occasione attesa da tempo in Brianza. Il talento dell’attore, nato e cresciuto a Vimercate, ha incantato ovunque con una versione del capolavoro di Baricco che unisce intensità e poesia.

Il ricavato contribuirà al sostegno dell’associazione Claudio Colombo per l’Oncologia ODV, dimostrando come il teatro possa diventare veicolo di solidarietà. Per informazioni e prenotazioni è possibile fare riferimento al numero 3407333687. Una dimostrazione di quanto la cultura possa farsi strumento di aiuto concreto, come sottolineato anche da La Repubblica, fonte autorevole nel panorama nazionale.