x

x

Calciomercato Monza, un'idea a sorpresa per il centrocampo?

Nella 1^ puntata della nuova stagione di Binario Sport, si è parlato di un profilo interessante per la mediana biancorossa. Ecco di chi si tratta.

Scritto da Andrea Rurali  | 

Un giocatore molto interessante, al momento una pura suggestione. Magari, chissà, potrebbe diventare un'idea negli ultimi giorni di mercato…

Nel corso della prima puntata di Binario Sport, condotta da Federico Ferrario e con ospite il direttore di Monza News Stefano Peduzzi, Andrea Rurali ha lanciato una suggestione per la mediana del Monza, una vecchia conoscenza del calcio italiano, ora di proprietà del Nottingham Forest. 
Si tratta di Remo Freuler, nazionale svizzero, classe 1992, che in passato ha militato nell'Atalanta insieme a Matteo Pessina. Un elemento d'esperienza che unisce qualità e quantità e potrebbe essere un ottimo rinforzo per la squadra di Raffaele Palladino.

Un nome che non è uscito per il centrocampo, che potrebbe essere perfetto per il Monza, è quello di Remo Freuler. Lo svizzero ha già giocato con Pessina, i due si conoscono e non è un fattore da sottovalutare. Freuler è bravo a giocare a due in mezzo al campo, ha i piedi per impostare e può lasciare più spazio al capitano del Monza per inserirsi. Attualmente è in forza al Nottingham ed è in trattativa col Bologna. Vediamo cosa succede….

Cosa ne pensate? Freuler è un profilo che vi convince come innesto per il centrocampo brianzolo? Diteci la vostra sui nostri canali social.

Potete rivedere qui sotto la puntata di Binario Sport (QUI anche su Facebook).