x

x

foto Sky Sport
foto Sky Sport

Dopo un'estate di profondi cambiamenti, il mercato dell'Inter potrebbe non essere ancora finito. I nerazzurri, secondo le ultime notizie, cercano un altro centrocampista centrale. 

Con l'arrivo di un nuovo centrocampista, i nerazzurri avrebbero ben sette centrali per tre posti. Non sarebbe quindi da escludere la partenza di Stefano Sensi, giocatore reduce da una buona annata a Monza. 

“L'arrivo eventuale di un nuovo centrocampista non cambierà di una virgola la posizione di Stefano Sensi in casa Inter: dopo il mercato è in programma un incontro fra Riso e la società per discutere il rinnovo del contratto, con spalmatura dell'attuale ingaggio. Un ulteriore segnale del legame alla maglia dimostrato dall'ex centrocampista del Monza, intenzionato a giocarsi le sue carte in nerazzurro fino in fondo” riportano i media nerazzurri. 

A Monza-News, invece, risulta che il club brianzolo rivorrebbe Sensi almeno per un altro anno. Come andrà a finire? Lo scopriremo nelle prossime 24 ore. 

 


 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi