x

x

Chiusura senza il botto e qualche piccolo rimpianto. Il Monza quello che doveva fare l’ha fatto con giorni di anticipo accontentando Raffaele Palladino. Niente colpo del Condor Galliani quindi, com’era già accaduto un anno fa quando a Monza sbarcò dall’Inter soltanto il giovane Franco Carboni. 

calciomercato


Il mese di gennaio ha portato in dote a Monzello ben quattro giocatori offensivi: Daniel Maldini, Milan Djuric, Matjia Popovic e Alessio Zerbin, anche se quest’ultimo può giocare anche da esterno di centrocampo come pensa di impiegarlo Palladino. Tre prestiti e un giocatore a titolo definitivo. I quattro acquisti regalano al Monza la grande qualità del giovane Popovic, la prestanza fisica dell’ex Hellas Verona, la freschezza di Zerbin che qualcuno ha già paragonato a Carlos Augusto e la voglia di rivincita di Daniel Maldini. “Sono contento degli acquisti fatti, ne avevo chiesti tre e l’ad Galliani me ne ha portati ben quattro” le parole di mister Palladino giorni fa. Che ha sposato in pieno la linea di mercato di quello che ha sempre definito “il numero uno del calciomercato”. 
Ma questo è stato anche il mercato dei rimpianti. Perché il Monza aveva provato a prendere anche altri giocatori. QUI il punto del nostro direttore Stefano Peduzzi su calciomercato.com. 

TABELLA DEL CALCIOMERCATO DEL MONZA STAGIONE 2023/2024

GIOCATORI IN ENTRATA
Acquisti: Cittadini (d, Atalanta), Izzo (d, Torino), Gagliardini (c, svincolato), V. Carboni (c/a, Inter), Kyriakopoulos (d/c, Sassuolo), S. Gori (p, Juventus), D'Ambrosio (d/c, svincolato), L. Colombo (a, Milan), Akpa-Akpro (c, Lazio), Donati (d/c, svincolato), Gómez (c/a, svincolato), Maldini D. (c/a, Milan), Zerbin (c/a, Napoli), Popović (a, svincolato), Djurić (a, Verona)

Rientri da prestiti: Mancuso (a, Como); Diaw (a, Modena); Morosini (c, San Giuliano City); Pedro Pereira (d, Alanyaspor); Bettella (d, Palermo); Anastasio (d, Pro Vercelli); Sampirisi (d, Frosinone); Rubbi (p, Pergolettese); Bondo (c, Reggina); Carboni A. (d, Venezia)

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi